Informazioni sul prodotto
Descrizione
La morsa a cricchetto Irimo è uno strumento di serraggio robusto progettato per professionisti della lavorazione del legno, del metallo e dell'assemblaggio. Questo modello consente una fissazione affidabile e potente in diversi contesti di officina.
- Colore: argento
- Lunghezza della morsa: da 300 a 600 mm
- Capacità di serraggio: 510 kg
- Sistema a cricchetto per una regolazione rapida e una facile tensione
- Impugnatura ergonomica per una presa confortevole
- Pad superiore fisso e pad inferiore pivotante per una migliore adattabilità
- Meccanismo di freno antiscivolo per maggiore sicurezza
- Dimensioni: larghezza 5 cm, altezza 23 cm, lunghezza 70 cm
- Quantità per confezione: 1
Questa morsa a cricchetto è adatta per lavori impegnativi che richiedono una tenuta precisa e potente. Il suo sistema innovativo facilita le regolazioni con una mano, ottimizzando i tempi di installazione.
Caratteristiche
- MarcheIRIMO
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME11945662
- MMID221276714781
- Rif. costruttore8414909237979
- EAN8414909237979
Consigliato da
Come scegliere dei morsetti?
Strumenti essenziali sia per i principianti che per gli esperti, i morsetti sono utilizzati in ogni operazione di serraggio o di assemblaggio. Che siano morsetti da muratore, a pompa, a vite, a mano o a pinza... fanno tutti una sola cosa: serrano!
Sei qui: