Vai al contenuto principale
1/4

Attacco universale per WC maschio da 1/2" a 3/8".

61,01€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Kit di collegamento per installare facilmente una presa d'acqua in una parete cava per alimentare un tubo flessibile per WC.

L'installazione è nascosta ma rimane accessibile in qualsiasi momento dopo l'installazione.

La piastra in acciaio zincato alloggia un raccordo a gomito nella sua apertura a forma di serratura. Sono presenti marcature su tutta la superficie della piastra per posizionare i punti di foratura per le viti e i fori principali.

In questo modo, non c'è rischio di errore.

L'uscita maschio da 3/8" (12x17) consente il collegamento diretto di un tubo flessibile per l'alimentazione idrica del WC.

L'ingresso di ogni gomito è universale e compatibile con qualsiasi tipo di tubo (PEX, multistrato, rame) utilizzando un raccordo intermedio adatto: la filettatura maschio da 1/2" (15x21) è compatibile con qualsiasi altro raccordo dotato di filettatura femmina da 1/2", consentendo di scegliere il tipo di tubo da collegare e la tecnologia preferita. Il raccordo a gomito presenta un sistema di tacche, tagliate su entrambi i lati. Queste tacche consentono al raccordo di scorrere nell'apertura della piastra di montaggio. Sono presenti tre tacche per regolare la posizione del raccordo in base allo spessore del rivestimento murale. La rosetta cromata e la copertura cromata della piastra di montaggio fornite nel kit garantiscono una finitura perfetta. La copertura della piastra di montaggio è particolarmente utile durante le ristrutturazioni, ad esempio per nascondere l'installazione se la piastra di montaggio zincata è stata installata sopra il rivestimento murale esistente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME227397565
  • MMID
    491326766509
  • Rif. costruttore
    LINM-80287
Consigliato da

Come scegliere un rubinetto per la cucina

Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati