1/5
Attacco pneumatico con raccordo, connettore rapido tipo C, filettatura femmina autobloccante (SF + PF20), 5 set.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Adattatore per mandrino di gonfiaggio rapido per tubo di prolunga per tubo di gonfiaggio per pneumatici per auto, moto, bici con valvola americana
10,59 €
52
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Bloccaggio sicuro: la sfera in acciaio ad alta durezza integrata garantisce una connessione facile e sicura e una pressione massima di 20 kgf/cm².2. Filettatura femmina: la filettatura femmina trasparente semplifica la connessione ed è anche altamente resistente all'usura e non si crepa.
3. 5 set in totale: nel kit sono presenti 5 set di raccordi per aria compressa e questa grande quantità soddisferà le vostre esigenze di sostituzione.
4. Buon materiale: realizzato in acciaio rivestito in plastica di alta qualità, il raccordo per aria compressa è antiruggine e resistente alla corrosione.
5. Facile da installare: grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l'installazione può essere completata in pochi minuti.
Specifiche:
Tipo di articolo: raccordo pneumaticoMateriale: plastica e acciaio
Resistenza massima alla pressione: 20 kgf/cm²
Pressione di esercizio: 0 ~ 0,92 kgf/cm²
Temperatura di esercizio: -35℃~60℃
ID filettatura (circa) Schema filettatura
SF+PF-20 13 mm / 0,51 pollici R1/4
SF+PF-30 13 mm / 0,51 pollici R3/8
SF+PF-40 13 mm / 0,51 pollici R1/2
Contenuto della confezione:
La confezione include 5 connettori5 bulloni di bloccaggio teste
Nota:
1. Quando si utilizza la guarnizione, non rimuovere e inserire frequentemente il tubo dell'aria, poiché ciò influirà sulla durata sia della guarnizione che del tubo dell'aria.2. Quando si inserisce il tubo nella guarnizione, deve essere inserito nella parte inferiore della guarnizione per evitare perdite d'aria.3. Quando si rimuove il tubo dell'aria, verificare prima che non vi sia pressione nel tubo, quindi spingere le estremità della guarnizione fino in fondo e rimuovere il tubo dell'aria.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Configurazione della connessioneFemmina
- Forma del raccordoManicotto
- Peso200 g
- Tipo di connessioneA innesto
- Referenza ManoManoME230883079
- MMID556688509756
- Rif. costruttoreVTK-VI-1012220017011
- EAN7802357477817
Consigli
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Leggi i nostri consigliSei qui:






