1/3
Sega ATM KW 250x30x60d con lama da 250 mm e diametro 30 mm.
Scegliere il proprio modello
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lama per sega circolare ATM-ATM-KW2503060, 250x30x60mm, progettata con denti alternati in metallo duro. Ideale per legno laminato e impiallacciato. Corpo temprato e bilanciato con trattamento antiruggine. Confezione protettiva in plastica. Qualità professionale per tagli precisi.La sega circolare ATM-ATM-KW2503060 è uno strumento di livello professionale progettato per offrire tagli precisi ed efficienti su una varietà di materiali. Dotata di denti in metallo duro alternati, questa sega è realizzata con inserti di alta qualità che garantiscono prestazioni superiori. La brasatura "a sandwich" dell'inserto sul dente, composta da strati di argento-rame-argento, garantisce una durata eccezionale e una resistenza all'usura. I corpi della sega sono temprati a 40-42 HRc e presentano una finitura lucida che include un trattamento antiruggine in forno, prolungandone la durata e mantenendo prestazioni ottimali.
Inoltre, i corpi e il diametro esterno della sega sono bilanciati per ridurre al minimo le vibrazioni e prevenire difetti di rotazione, con conseguenti tagli più fluidi e precisi. La fascia sabbiata opaca nella zona dei denti contrasta con la lucentezza del corpo, offrendo un design funzionale ed esteticamente gradevole.
La confezione include un rivestimento in plastica che previene la formazione di ruggine, garantendo che la sega arrivi in perfette condizioni.
Seghe circolari con denti in metallo duro alternati
Qualità professionale
Inserti in metallo duro di alta qualità
Saldatura a sandwich (argento-rame-argento)
Corpi temprati a 40-42 HRc
Lucidati con trattamento antiruggine cotto al forno
Corpi e diametro esterno bilanciati
Fascia sabbiata opaca nella zona dei denti
Confezione con rivestimento in plastica
Applicazioni per legni laminati e impiallacciati
Caratteristiche
- MarcheATM
- Larghezza10 mm
- Numero di denti60
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Lunghezza della lama25 cm
- DentatoSmusso alternato
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale della lamaCarburo di tungsteno
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di sega a manoSega circolare
- Tipo di bordo taglienteMultiuso
- Referenza ManoManoME9847115
- MMID684484860912
- Rif. costruttoreATM-KW2503060
- EAN8435130712653
Sei qui:
Categorie associate
Evolution sega
Lama sega circolare legno
Lama sega a nastro da 2000 mm
Lama sega circolare 140 mm
Lama sega a nastro 1490
Lama sega nastro widia
Lama sega nastro 1400
Lama sega a nastro 1640
Disco sega circolare
Lama per sega metabo bsa 261
Lama sega nastro 1490 x 8
Troncatrice festool lama 300 mm
Lama circolare 600 mm
Lama sega nastro 2240
Lama sega nastro ferro 1470
Lama 210 x 30



















