Prodotto conforme alla descrizione ricevuto nei tempi previsti
Atlas Filtri Senior FA 10 SX Cartuccia Filtro Acqua in Filo di Polipropilene 5 Mcr RE5115408
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cartuccia Filtro Acqua Atlas Filtri Senior FA 10 SX in Filo di Polipropilene 5 Micron, RE5115408
La FA 10 SX 5 Micron di Atlas Filtri è una cartuccia di filtrazione meccanica di profondità progettata per la rimozione di sedimenti e impurità solide.
È realizzata in filo di polipropilene avvolto su un nucleo centrale, con configurazione SX a doppia estremità aperta (DOE) e guarnizioni piane antimicrobiche che prevengono la crescita batterica.
La cartuccia è ideale per impianti di filtrazione al punto d’ingresso o d’uso, compatibile con contenitori SX, DP, DEPURAL, DEPURAL TOP, BRAVO DP e OASIS DP.
Con un grado di filtrazione da 5 micron, rimuove efficacemente sabbia, ruggine, scaglie e altri sedimenti, migliorando la qualità dell’acqua potabile e proteggendo apparecchiature e tubazioni da usura e depositi.
Caratteristiche Atlas Senior FA 10 SX 5 Mcr:
- Marca:
Caratteristiche
- MarcheATLAS FILTRI
- ColoreMulticolore
- Certificazione NFNF254
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
Recensioni dei clienti
Secondo il nostro ordine
Prodotto di ottima qualità
Soddisfatto compatibile con il portafiltro PALLAS 7 "


















