Kit di viti Black Decker 332 viti acciaio inox leggero
Prodotto simile consegnato con
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
16,90 €237
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Assortimento di viti per legno con testa PH Black+Decker
Set di viti per legno di alta qualità
Testa PH per un fissaggio preciso, preciso e sicuro
Ideale per la lavorazione del legno e progetti fai da te
Varie dimensioni per soddisfare le diverse esigenze
Finitura nera per un look elegante
Materiale robusto e durevole
Facile da usare e applicare su diverse superfici in legno
L'assortimento di viti per legno con testa PH Black+Decker è la soluzione perfetta per i tuoi progetti di falegnameria. Con una varietà di dimensioni e tipi di viti, questo assortimento ti consentirà di fissare in modo sicuro ed efficiente i tuoi pezzi di legno.
Marchio: Black+Decker
Tipo di testa: PH
Materiale: acciaio
Finitura: nero
Varietà di dimensioni
Perfetto per progetti di lavorazione del legno
Alta qualità e resistenza
Facilita il fissaggio dei pezzi in legno
Caratteristiche
- MarcheBLACK & DECKER
- Lunghezza100 mm
- Larghezza210 mm
- Peso470 g
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:


















