Assortimento di 170 ingrassatori, ingrassatori a vite, ingrassatori per macchinari, ingrassatori M6 M8 M10, ingrassatori diritti a 45° 90° 180°, per apparecchiature meccaniche
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo kit assortimento di 170 ingrassatori è progettato per soddisfare le diverse esigenze delle apparecchiature meccaniche.
Include ingrassatori a vite nelle misure M6, M8 e M10, nonché ugelli angolati a 45°, 90° e 180°, consentendo un utilizzo flessibile ed efficiente in varie applicazioni industriali.
Specifiche tecniche
Durata di livello industriale grazie a un trattamento superficiale nichelato che previene la corrosione.
Assortimento di 170 pezzi, comprese le misure M6, M8 e M10.
Design di precisione con passo di 1 mm.
Configurazione multi-angolo con ugelli angolati a 45°, 90° e 180°.
Compatibilità e accessori
Progettato per linee idrauliche in bulldozer, navi, automobili e altri macchinari.
Consente un'installazione rapida ed efficiente Sostituzione dei raccordi per il grasso.
Installazione
I connettori multi-angolo possono essere selezionati in base alle specifiche esigenze dell'apparecchiatura.
Applicazione
Ideale per il sistema di lubrificazione idraulica di automobili, cuscinetti e altri componenti meccanici.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME217293891
- MMID308280837765
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1823
- EAN8901706300444



















