1/3
Assorbitore di fumo xtool safetypro ap2 filtrazione 3 stadi 220W
Saldi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il xTool SafetyPro™ AP2 è un assorbitore di fumo avanzato progettato per migliorare la qualità dell'aria durante l'uso di incisori laser. Questo modello del marchio xTool, modello safetypro ap2, è destinato alla protezione delle vie respiratorie catturando efficacemente particelle nocive e odori.
- Colore: bianco
- Peso: 20,7 kg
- Dimensioni: 41,00 cm di larghezza, 67,00 cm di altezza, 64,50 cm di lunghezza
- Potenza: 220 W
- Livello di rumore: 55 dB
- Sistema di filtrazione a tre stadi: prefiltro, filtro a media efficienza, strato di carbone attivo, filtro ad alta efficienza
- Design mobile per un facile posizionamento
- Funzionamento silenzioso
- Sostituzione facile dei filtri
- Compatibile con incisori laser xTool Laserbox, M1, D1/D1 Pro
Questo dispositivo è utilizzato in ambienti di lavoro che richiedono protezione delle vie respiratorie durante l'incisione laser, offrendo un ambiente più sicuro e confortevole.
Caratteristiche
- MarcheCOCO
- Con filtro a carbone attivoSi
- Sensore di qualità dell'aria integratoSi
- ColoreBianco
- Peso20.7 kg
Consigliato da
Come scegliere un purificatore d'aria
Nelle case e negli uffici, una scarsa qualità dell'aria influisce direttamente sulla salute degli occupanti. L'esposizione a inquinanti, alle polveri sottili e agli agenti patogeni può portare a malattie gravi. Segui i nostri consigli per scegliere il purificatore adatto al tuo ambiente.
Sei qui: