Vai al contenuto principale
1/3

Asciugatrice Juwel 30014 Swing 200

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Asciugatrice gioiello Swing 200

  • In totale hai circa 18,9 metri di lunghezza a secco - Questo è tutto a 2 carichi di lavatrice
  • D'ora in poi non dovrai più chinarti per sistemare l'asciugatrice, perché è comodo da usare. Con una breve pressione del piede sul pedale, l'asciugatrice viene fissata nel supporto da pavimento e si può iniziare a stendere la biancheria all'altezza regolabile individualmente di 100-175 cm.
  • < font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">   
    • Quando si piega l'altalena, premere nuovamente il pedale e il gioco è fatto, l'altalena dura solo 10 10x207 cm. Un altro vantaggio sono le linee protette dallo sporco, che scompaiono semplicemente nel telaio una volta ripiegate.

    Dati tecnici

    •    
      • Con presa di terra per il giardino
      • < li>< font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">   
        • Fino a 2 carichi di lavatrice
        • < font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">   
          • Regolazione continua dell'altezza 100-175 cm
          •    
            • Area di asciugatura: ca >
              •    
                • Lunghezza di asciugatura apribile di circa 18,9 m
                • < li>   
                  • Anche per capi di bucato più grandi come la biancheria da letto </ font>
                  • < li>   
                    • Biancheria nella cornice protetta dallo sporco
                    • < font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">   
                    • Supporto da pavimento stabile e ponderato
                    • < font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">   
              • Facilmente ruotabile e regolabile
              •    
                • Estremamente salvaspazio quando ripiegato fino a soli 10 x10 cm</ li>
                •    
                  • realizzato in alluminio inossidabile e parti in plastica robuste e resistenti agli agenti atmosferici

                  Fornitura

                  •    
                    • 1x asciugatrice Swing 200
                    < h3>Funzionalità, design e qualità sono i principi fondamentali di tutti i prodotti Juwel.

                    < font rwr="1" size="4" style="font-family:Arial">Siamo specializzati in prodotti per il giardino e la casa. Particolare attenzione è rivolta alla funzionalità, al design e alla qualità
                    Lasciatevi convincere dai nostri prodotti unici: rimarrete sorpresi.

    • < /ul> < /li>

Caratteristiche

  • Marche
    JUWEL
  • Larghezza
    40 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Uso previsto
    Esterno
  • Pieghevole
    Si

Recensioni dei clienti

HHermann
Pubblicato il 03/12/2025, Spagna

Abbiamo ordinato e pagato questo prodotto il 16 novembre, ma non lo abbiamo ancora ricevuto (ad oggi, 3 dicembre). Non so cosa stia succedendo, ma sembra che non si possa più acquistare nulla da ManoMano.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/06/2025, Italia

è un buon prodotto, pratico ma purtroppo se il bucato non è ben bilanciato si inclina lateralmente perché non c'è una buona presa

Consigliato da

Come scegliere lo stendibiancheria da esterno

Con uno stendibiancheria da esterno potrai far asciugare la tua biancheria al sole in modo naturale. Dai modelli classici alle versioni sospese o a ombrello, gli stendibiancheria sono disponibili in forme, stili e dimensioni diverse per soddisfare ogni esigenza. Ecco una panoramica su stendini e corde da bucato!
Come scegliere lo stendibiancheria da esterno
JUWELVisita la vetrina JUWEL
Dal 1922, la JUWEL S.r.l. è una delle maggiori aziende costruttrici di casseforti da muro, a mobile, per hotel e di serrature da infilare per porte. È certificata EN ISO 9001:2008 a garanzia di qualità ed affidabilità. Molti prodotti hanno ottenuto prestigiose certificazioni riconosciute a livello Europeo, come la EN1143.1 per le casseforti a mobile e la EN 14450 per le casseforti da muro uso domestico. JUWEL S.r.l. produce anche serrature di sicurezza con il marchio SERCAS a chiave a doppia mappa anti manipolazione, combinazioni meccaniche a 2-3 dischi anti manipolazione e combinazioni elettroniche digitali, delle quali molte certificate EN 1300. Tutte le casseforti JUWEL montano serrature SERCAS. Sia per le casseforti che per le serrature, JUWEL offre una vasta gamma di prodotti, oltre ad una vasta rete di rivenditori e di centri assistenza autorizzati capaci di intervenire con professionalità anche a distanza di anni. Tutti gli articoli con marchio JUWEL e SERCAS sono interamente di produzione Italiana.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati