Sech. Serv. Helia Blanc
Di cui eco-partecipazione 2,10 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
ATLANTIC Asciugasalviette elettrico 2012 digitale 750W bianco
211,11 €
83
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Résistance rayonnante en alliage d'aluminium
Equipé d'une soufflerie (700 W)
Boîtier digital programmable
Détection de fenêtre ouverte - Détection de présence
Connectable avec Muller Intuitiv with Netatmo via fil pilote
Equipé d'une soufflerie (700 W)
Boîtier digital programmable
Détection de fenêtre ouverte - Détection de présence
Connectable avec Muller Intuitiv with Netatmo via fil pilote
Caratteristiche
- MarcheNOIROT
- ColoreBianco
- Potenza1200 W
- OrigineProdotto in Francia
- Display digitaleSi
- Con fissaggi fornitiSi
- Funzione asciuga asciugamaniSoffiando
- ConnessoSi
- ConnettivitàWi-fi
- Energia dello scaldasalvietteCombinato
- Funzione soffianteSi
- Indice di protezioneIP24
- MaterialeAlluminio
- Peso7.6 kg
- Senso di posaVerticale
- Soffieria integrataSi
- Telecomando inclusoSi
- Referenza ManoManoME41615617
- MMID704365867841
- Rif. costruttoreNOI NEK2514SEEC
- EAN3465700044605
Consigliato da
I bonus per gli elettrodomestici del bagno
Il Bonus mobili e grandi elettrodomestici si applica anche alle spese di ristrutturazione del bagno/lavanderia. Questa è un’occasione unica per beneficiare di una detrazione del 50% sull’acquisto di elettrodomestici più performanti. Segui la guida e scopri come ottenere il bonus.
Noirot è un'azienda francese che produce sistemi di riscaldamento per clienti industriali, commerciali e, naturalmente, domestici. L'azienda produce interamente in Francia, in 6 stabilimenti: Laon (Aisne), Feuquières-en-Vimeu (Somme), La Ferte-Bernard (Sarthe), Fismes (Marne), Laval (Mayenne) ed Esquennoy (Oise). Noirot produce i suoi radiatori dal taglio alla punzonatura e alla piegatura, utilizzando macchine utensili all'avanguardia. Ciò consente di vendere radiatori ad alte prestazioni, in particolare con resistenze monoblocco (RX) o con resistenze montate in superficie. Ma la quintessenza del suo know-how è rappresentata da un processo produttivo unico al mondo, i corpi scaldanti attivi in ghisa, altamente efficienti in un volume ottimale.
Noirot fa parte del Gruppo Muller, specialista francese del riscaldamento a conduzione familiare, che possiede anche France Energie, Airelec, NOBO, Campa, Applimo, Auer, ecc. Il gruppo dispone di sei centri tecnologici in Francia, che impiegano 80 ingegneri e registrano centinaia di brevetti. Il Gruppo Muller impiega 1.500 persone.
Nel 2012, Noirot ha ricevuto il prestigioso Prix Chaptal come riconoscimento del costante impegno dell'azienda nei confronti dell'industria e del know-how francese.
Sei qui:
Categorie associate
Ganci per fioriere
Fioriere da ringhiere
Fioriere da appendere al balcone
Fioriere sospese
Fioriere divisorie
Fioriere con rotelle
Vasi fioriere
Fioriere da esterno brico
Fioriere da balcone in ferro
Fioriere da esterno alte e strette
Fioriere 120 cm
Fioriere alluminio
Fioriere da parete esterno
Fioriere esterno
Sottovaso 80x40
Fioriere cemento

















