Vai al contenuto principale
1/3

Asciugamano ZEN-2 70x140 Zwoltex smeraldo

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'asciugamano ZEN-2 è un nuovo prodotto direttamente dalla fabbrica Zwoltex. È una versione rinnovata del famoso asciugamano Zen.

L'asciugamano è realizzato in filato di cotone egiziano di alta qualità utilizzando tecnologie moderne. Tecnologia Ultrasoft e cotone egiziano sono una combinazione perfetta. Offrono maggiore assorbenza, morbidezza e rendono l'asciugamano estremamente piacevole al tatto.

L'asciugamano è monocolore, variato da un bordo accattivante, che consiste in una tripla fila di cerchi ricamati bicolore.

L'asciugamano ZEN è realizzato e rifinito con molta cura.

Accarezzerà sicuramente la tua pelle con il suo tocco morbido e delizierà la vista con il suo aspetto a lungo.



Dimensioni: 70x140

Peso: 450 g/m2

Composizione: 100% cotone egiziano

Colore: smeraldo, turchese scuro

Prodotto polacco

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Turchese
  • Larghezza
    70 cm
  • Lunghezza
    140 cm
  • Numero articoli per confezione
    2
Consigliato da

Rinnovare il bagno senza rifare tutto

Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati