Vai al contenuto principale
1/5

Asciugamano in spugna di microfibra NAR14 nero 160x80 cm nils aqua

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Un classico con un tocco moderno

L'asciugamano in spugna NAR14 è perfetto per chi apprezza le soluzioni tradizionali con un tocco moderno. La sua forma classica e le grandi dimensioni lo rendono ideale per l'uso in bagno a casa, in palestra, in piscina o in spiaggia. È un modello versatile che unisce funzionalità e comfort.

Ampia superficie – massimo comfort

Con una superficie di 160 × 80 cm, l'asciugamano NAR14 offre una copertura adeguata dopo il bagno, l'allenamento o la nuotata. La sua ampia superficie permette di avvolgersi comodamente, garantendo comfort termico e un'asciugatura efficace. È la scelta perfetta per chi apprezza comfort e praticità.

Spugna in microfibra – morbida, assorbente e ad asciugatura rapida

L'asciugamano è realizzato in spugna in microfibra di alta qualità, un materiale moderno che combina l'88% di poliestere e il 12% di poliammide. Grazie alla sua struttura in spugna, il tessuto è soffice, morbido al tatto e delicato sulla pelle, ma al contempo estremamente assorbente. La microfibra garantisce inoltre tempi di asciugatura significativamente più brevi rispetto ai tradizionali asciugamani in cotone, rendendo questo modello estremamente pratico sia a casa che in viaggio. Perfetto per l'uso quotidiano e in viaggio. Leggero e facile da piegare, l'asciugamano NAR14 è perfetto per ogni situazione in cui comfort e funzionalità sono importanti: in spiaggia, in borsa in palestra, in viaggio o per l'uso quotidiano. La spugna in microfibra non solo assorbe bene l'acqua, ma si asciuga anche rapidamente, quindi è sempre pronta per essere riutilizzata.

Specifiche:

  • Dimensioni: 160 × 80 cm
  • Composizione del materiale: 88% poliestere, 12% poliammide
  • Peso: 250 g/m
  • Tipo: asciugamano in spugna di microfibra
  • Materiale morbido e soffice
  • Elevata capacità di assorbimento e asciugatura rapida
  • Leggero e compatto una volta piegato
  • Ideale per il bagno, la palestra, la spiaggia e i viaggi

Note:

  • Non per uso commerciale
  • Garanzia di 24 mesi

Importatore: Abisal Ltd.
Polonia | 41-807 | Zabrze
Via Pyskowicka 17
e-mail: abisal@abisal.pl

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    29 cm
  • Lunghezza
    38 cm
  • Referenza ManoMano
    ME215086040
Consigliato da

Rinnovare il bagno senza rifare tutto

Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati