1/2
ASCIUGAMANO A RIGHE 50X90
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri l'eleganza e il comfort con l'asciugamano a righe 50x90 cm del rinomato marchio Miss Lucy. Realizzato al 100% in cotone di alta qualità, questo asciugamano si distingue per il suo peso di 600 grammi, che garantisce un'eccellente assorbenza e morbidezza. Perfetto sia per l'uso domestico che in viaggio, le sue dimensioni standard di 50x90 cm lo rendono estremamente pratico. Lavabile a temperature fino a 40°C, mantenerlo pulito e fresco è facile e pratico. L'asciugamano STRIPES è la soluzione ideale per chi apprezza stile e qualità. Il suo design moderno e i colori tenui lo rendono perfetto per diversi stili di arredamento. Scegliendo questo asciugamano, avrete un prodotto che coniuga funzionalità ed eleganza. Ecco alcune caratteristiche principali del prodotto:
Materiale di alta qualità - 100% cotone 600 g/m² - elevata capacità di assorbimento Lavabile a 40°C - facile manutenzione Design elegante - perfetto per qualsiasi interno
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Larghezza36 cm
- Lunghezza56 cm
- Cura dei tessutiLavabile
Consigliato da
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Sei qui: