ARTPOL Punta elicoidale de metallo 12,5 FI 12,5 x 205 mm, extra lunga HSS-G, de acciaio, rivestita de HSS DIN-340
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Punta per metallo extra lunga (12,5 x 205 mm)
- Punta dede acciaio ad alta velocità (4241), durezza de 62° HRC (+/- 2°), angolo de punta de 118°, tolleranza de diametro H8.
- La superficie della punta è rivestita da uno strato di ossido che garantisce un basso coefficiente di attrito. Il rischio di aderenza dei trucioli al foro è ridotto e la capacità di perforazione aumenta. Conforme alla norma DIN 340.
- Uso e applicazione: progettato per applicazioni in officina, per acciai legati e al carbonio fino a 900 N/mm², ghisa malleabile e grigia, ferro sinterizzato, metalli non ferrosi e plastiche temprate. Per migliorare la qualità del foro, si raccomanda l'uso di un refrigerante da selezionare in base al tipo de di materiale da forare.
- Dimensioni: diametro = 12,5 mm
- L1 (lunghezza totale) = 205 mm
- L2 (lunghezza di lavoro de) = 134 mm, diametro mandrino = 12,5 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1.25 cm
- Diametro12.5 mm
- Peso3000 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Sei qui:

















