Armadio portascope in resina con 2 ante e ripiani regolabili per interno o esterno 68x40x165H cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Armadio portascope in resina con 2 ante e ripiani regolabili per interno o esterno 68x40x165H cm
L’armadio porta scope, di dimensioni 68L x 40Px 165H cm, dotato di due ante, tre ripiani ed un ampio vano porta scopa, è la soluzione perfetta per il riponimento e organizzazione dei prodotti di pulizia per la casa. Resistente alle intemperie, è adeguato sia ad ambienti interni che esterni.
Caratteristiche principali
- Materiale: Pannelli e ripiani in resina di PVC di seconda vita. Base, copertura superiore, maniglie e montanti in resina di PP di seconda vita. Pannelli posteriori in PP alveolare.
- Caratteristiche: resistente alle intemperie e facile da montare. Il modular system consente l’ancoraggio in serie di più prodotti Mongardi della categoria sistemazione.
- Dimensioni: 68L x 40P x 165H cm
- Applicazione: adatto ad ambienti esterni (giardini, terrazzi) ed interni (lavanderie, garage, officine)
Montaggio e installazione
Il montaggio è semplice e guidato da istruzioni illustrate incluse nella confezione, con foglio di istruzioni illustrato passo per passo. Il prodotto fa parte del sistema Modular System Mongardi: grazie ai connettori inclusi, può essere agganciato in serie ad altri articoli della linea Storage per creare configurazioni personalizzate.
Accessori inclusi
Nella confezione: kit di montaggio armadio senza viti con istruzioni illustrate e connettori per sistema modulare.
Un prodotto Mongardi pensato per praticità e resistenza in ogni ambiente, interno o esterno.
Caratteristiche
- MarcheBB BUYBATH
- ColoreGrigio
- Volume1 l
- Con serratura integrataNo
- Mensola inclusaSi
