Arella filo esterno Mister frangivista in cannette di bamboo 1,5x3 mt legate con filo metallico sovrapposto da giardino esterno
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Arella filo esterno Mister.
Caratteristiche:
- Composta da cannette di bamboo 8-10 mm di diametro.
- Legate con filo metallico sovrapposto.
- Dimensioni 150x300 cm.
Caratteristiche
- MarcheLIFEINGARDEN
- ColoreMarrone
- MaterialeBambù
- Altezza150 cm
- Lunghezza300 cm
- Uso previstoEsterno
- Peso8720 g
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Tipo di occultamento per il giardinoFrangivista
- Referenza ManoManoME28844815
- MMID653321538024
- Rif. costruttore6138012
- EAN8033344405301
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 47,26 % |
| Fabbricazione | 16,58 % |
| Distribuzione | 23,07 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 13,15 % |



















