Arelle Ombreggiante 3x1 Frangivista Pvc Bamboo Doppia Bambu 300 X 100 Cm Verde
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheI GIARDINI DEL RE
- ColoreVerde
- Certificazione ambientaleEnergy Star
- MaterialePVC
- Altezza100 cm
- Lunghezza300 cm
- Peso5200 g
- Tipo di occultamento per il giardinoArella
- Referenza ManoManoME2983235
- MMID704644544446
- Rif. costruttoreCAP-14474
- EAN8014211144745
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 38,60 % |
| Fabbricazione | 37,70 % |
| Distribuzione | 5,51 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 18,18 % |











![Striscia Frangivista in PVC 'Jesteburg' per Coprire Recinzione di Rete (35m x 19cm) - Effetto Rattan, Grigio [en.casa]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5d2ddff4b0429c897e7957cc1ef81b67aec6be4f.jpg)







