aqxreight Valvola di scarico a vuoto da 3 pollici in acciaio inox per tubo da 76 mm con cuscinetto terminale dello stelo da -2 psi a 5,5 psi Normalmente chiusa / (Normalmente chiusa)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Adatto per tubi da 76 mm] Progettata specificamente per tubi automobilistici con un diametro di 76 mm (3 pollici), questa valvola offre un'esperienza di installazione senza problemi. L'ingegneria di precisione garantisce una compatibilità ottimale con una varietà di veicoli, rendendola un aggiornamento ideale per gli appassionati di auto che cercano un controllo migliorato. La sua vestibilità universale si adatta alla maggior parte dei sistemi standard. [Opzioni operative versatili] Questa valvola innovativa è dotata di modalità operative configurabili, che offrono opzioni di posizione normalmente chiusa o aperta per soddisfare le tue preferenze.
Specifiche: Caratteristiche: Realizzata in acciaio inossidabile 304 resistente e affidabile. Adatta a tubi automobilistici con un diametro di 76 mm. Intervallo di pressione: -2 psi - 5,5 psi.
Cuscinetto terminale dell'asta collegato tra l'attuatore e la leva del cancello. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio inossidabile Diametro: 3 pollici Adatto per veicoli: vari tipi di veicoli Posizione di installazione: tubo automobilistico Metodi di installazione: saldatura Fonte di azionamento: aspirazione a vuoto Stato della valvola: normalmente chiuso / aperto (opzionale) Stile chiuso Pressione: circa 1 bar Elenco dei pacchetti: 1 * Interruttore attivato a vuoto: si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale e assicurarsi che non vi dispiaccia prima di ordinare.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Comando della valvolaTermostatico
- Materiale del corpoAcciaio
- Meccanismo della valvolaValvola a clapet
- Modalità di fissaggioA saldare
- Quantità di uscite1
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaEsterno
- Referenza ManoManoME223246030
- MMID874332972781
- Rif. costruttoreKrlin-39851
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti














