Aquagart arella in salice 10m x 120 cm I Arella frangivista in salice I Frangivista naturale per il giardino, il balcone e la terrazza
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Volete proteggervi dagli sguardi invidiosi dei vicini quando fate un barbecue con la famiglia? Oppure dare al vostro giardino, al vostro balcone o alla vostra terrazza un aspetto naturale e rustico? Siete alla ricerca di una recinzione perfetta per il laghetto, l'aiuola o per i vostri animali?
La recinzione in salice Aquagart non solo è adatta a questi scopi, ma è anche molto resistente e durevole. Il materiale è legno di nocciolo, il quale conquista per la sua robustezza e durata. Anche il doppio filo è di altissima qualità e realizzato con filo metallico zincato e resistente.
Non è necessario essere un abile artigiano o un professionista per assemblare la recinzione perché è un gioco da ragazzi fissarla ai pali della recinzione con viti o graffe metalliche e il frangivista in salice sarà pronto in un attimo. Per gli angoli, si consiglia di rinforzare i pali. Per ottenere una stabilità ancora maggiore, è possibile fissare semplicemente dei paletti.
La recinzione frangivista è disponibile in sei diverse altezze ed è lunga 5 metri. In pratica c'è un'altezza adatta per ogni progetto artigianale! Grazie ai diversi salici, ogni frangivista da giardino è unico e, grazie al suo aspetto affascinante, è molto amata dai proprietari di animali domestici, dagli appassionati di giardini naturali e di giardini rustici.
Aquagart offre prodotti di alta qualità per gli accessori da giardino e da laghetto. I nostri articoli sono prodotti per voi secondo specifiche definite. Ciò significa che riceverete sempre prodotti perfettamente lavorati. Questa è la prestazione promessa da noi di Aquagart!
- MONTAGGIO SEMPLICE - L’arella in salice viene fornita in rotoli ed è molto facile da fissare con viti o graffe metalliche. Grazie al collegamento con il filo metallico, il frangivista si adatta a qualsiasi terreno.
- DURATURA - Il legno di nocciolo rende la recinzione di salice insensibile agli agenti esterni grazie al suo alto contenuto di tannini. La tensione a doppio fil di ferro è realizzata in filo metallico resistente.
- VERSATILE - Grazie all'ampia gamma di altezze disponibili per la recinzione, si trova sicuramente il prodotto giusto per ogni progetto da realizzare in giardino, sia come frangivista, protezione dal sole, recinzione o separé che per separare diverse aree del giardino!
- ECOSOSTENIBILE - Utilizzando il canniccio in salice, non proteggerete solo il vostro giardino, il vostro balcone o la vostra terrazza, ma anche l’ambiente, in quanto l’arella è costituita da materie prime rinnovabili velocemente.
- DESIGN ARMONICO DEL GIARDINO - Grazie ai diversi salici, ogni recinzione è unica e, grazie al suo aspetto affascinante, è molto apprezzata dai proprietari di animali domestici, dagli appassionati di giardini naturali e di giardini rustici.
Caratteristiche:
- Materiale: legno di salice
- Altezza recinzione: 120 cm
- Lunghezza del rotolo: 5 m per rotolo
- legato con filo zincato
- prodotto naturale
Caratteristiche
- MarcheAQUAGART
- Lunghezza500 cm
- Altezza120 cm
- MaterialeLegno
- ColoreMarrone
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 47,19 % |
| Fabbricazione | 16,63 % |
| Distribuzione | 23,08 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 13,10 % |



















