Vai al contenuto principale
1/5

Applique led redo group leo 01 3295 3296 3294 cct dimmerabile 3 step, finitura metallo nero

294,63€
Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €
369

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

LEO 01-3295 3294 3296 è applique moderno dalla forma inusuale e dal design elegante e contemporaneo. La sua forma ovale e la base posizionata su un lato permettono di decentrare il punto luce rispetto alla parete, offrendo un effetto visivo unico e creativo. LEO è dotato di un modulo LED CCT, che significa che è possibile selezionare la temperatura del colore della luce emessa tra 3000K o 4000K. Inoltre dimmerabile per consentire di creare diverse atmosfere luminose in base alle proprie esigenze e preferenze. Grazie alla combinazione di un design innovativo e di tecnologia all'avanguardia è perfetto per aggiungere un tocco di stile e funzionalità a qualsiasi ambiente domestico o commerciale.

Applique led Redo Group LEO 01 3295 3296 3294 CCT

Lampada parete, nero, bianco o bronzo, modulo led integrato CCT dimmerabile

L'applique per interni LEO è un elemento d'illuminazione moderno e funzionale, caratterizzato da un design con forma ovale e una base decentrata che le conferisce un aspetto dinamico e pulito.
Applique per interni equipaggiata con SMD LED, ad emissione luminosa indiretta e possibilità di selezionare la temperatura colore della luce.
Struttura in alluminio e diffusore in PVC bianco satinato.
Disponibile in tre versioni di colore:
Codice 01-3296 finitura BRONZO
Codice 01-3294 finitura BIANCA
Codice 01-3295 finitura NERA
Lampada da parete LEO: Luce Indiretta e Tonalità Selezionabile. Illuminazione Versatile e Funzionale
LEO è equipaggiata con un modulo LED SMD integrato da 29W che proietta luce indiretta verso la parete, creando un'atmosfera accogliente e priva di abbagliamento. La lampada offre piena flessibilità nella scelta della luce:
Temperatura Colore (CCT): Puoi selezionare la tonalità di luce tra 3000K (Luce Calda) e 4000K (Luce Naturale).
Dimmerazione 3 Step: La luminosità può essere regolata su tre livelli predefiniti (dimmerazione a 3 step), utilizzando il comune interruttore a parete (100%-50%-25%).
Specifiche Tecniche
Potenza 29W
Flusso Luminoso (Sistema) 1501 lm
Tonalità Luce Selezionabile tra 3000K e 4000K
Controllo Dimmerabile a 3 step
Emissione Indiretta (rivolta verso la parete)
Grado di Protezione IP20 (solo per interni)
Classe energetica E
LEO è la soluzione ideale per chi cerca un'applique di design con possibilità di personalizzazione della luce e un'installazione pratica e versatile.
Studio & design Redo Group.
Modulo led e driver integrato nel prodotto.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Interno
  • Materiale
    Metallo
  • Sorgente luminosa
    LED Integrato
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Classe di efficienza energetica
    A
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Classe protezione elettrica
    1
  • Compatibile con interruttore dimmer
    Si
  • Connesso
    No
  • Diametro
    15 cm
  • Flusso luminoso
    1501 lm
  • Forma
    Ovale
  • Altezza
    63 cm
  • Indice di protezione
    IP20
  • Larghezza
    32 cm
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Ambiente di destinazione
    Qualsiasi stanza
  • Potenza
    29 W
  • Stile
    Moderno
  • Temperatura colore
    3000 K
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Tipo di applique
    Applique per quadri
  • Regolazione dell'intensità luminosa
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME92878193
  • MMID
    531942628947
  • Rif. costruttore
    RD-LEO-01-3295
Consigliato da

Come scegliere un’applique da interno

Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Come scegliere un’applique da interno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati