Nessuno dei due ha funzionato. Probabilmente sono stato solo sfortunato e il venditore mi ha rimborsato completamente. Quindi: venditore molto onesto, prodotto non eccezionale a prima vista.
1/5
Set di 2 proiettori con sensore solare 1000LM COOPER
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 proiettori LED da esterno 50W IP65 Température de Couleur: 6000K bianco freddo
102,33 €
404
Venduto da RED DECO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
proiettori solari a LED Cooper Black, set da due, offrono una soluzione di illuminazione per esterni potente e autonoma, con luce bianca fredda. Ogni unità eroga un flusso luminoso di 1000 lumen grazie a 60 LED extra luminosi attivati da un sensore crepuscolare. Dotati di un rilevatore di movimento a 120 gradi, proteggono efficacemente un ingresso o un parcheggio. Realizzati in acciaio e plastica con grado di protezione IP44, sono resistenti ai raggi UV e alle condizioni meteorologiche stagionali per un uso continuo. La batteria al litio da 2200 mAh offre dalle 8 alle 12 ore di autonomia dopo una ricarica solare di 6-8 ore. Semplice montaggio a parete con viti incluse. Perfetti per cene all'aperto, aperitivi o serate estive, creano immediatamente un'atmosfera soffusa e invitante. Che si tratti di un'occasione speciale o di un uso regolare, valorizzano all'istante il tuo spazio esterno.
Caratteristiche
- MarcheLUMISKY
- ColoreNero
- Colore della luceBianco freddo
- Alimentazione elettricaSolare
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Sensore crepuscolareSi
- Rilevatore di movimentoSi
- Flusso luminoso1000 lm
- Indice di protezioneIP44
- Larghezza14 cm
- Lunghezza22 cm
- OrientabileSi
- Peso2600 g
- Potenza10 W
- Referenza ManoManoME97944262
- MMID199668128371
- Rif. costruttore2x COOPER BLACK
- EAN3666162012991
Recensioni dei clienti
2,0
/ 1 Recensioni
JJean-MichelCliente Pro
Pubblicato il 29/07/2026, FranciaCome scegliere i fari da esterno
I consigli dei nostri esperti
Lumisky ® è un marchio BATIMEX:
Lumisky è lo specialista in oggetti luminosi di alta gamma (baubles, vasi, cubi, ecc.) per un'atmosfera luminosa magica e incantevole. Lumisky è:
10 anni di esperienza
leader in Francia nella produzione di oggetti luminosi (sfere, cubi, mobili, vasi, oggetti, ecc.)
20.000 baubles luminosi venduti nel 2013
4,9 milioni di fatturato nel 2013
50 partner
1 forza vendita di 10 persone in Francia
1 stabilimento di produzione in ASIA
1 piattaforma logistica di 6000 m² in Francia
1000 pallet sempre in magazzino
Sei qui:


















