Applique gesso lampadari bartalini oton g9 led verniciabile moderno biemissione
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique gesso Lampadari Bartalini OTON G9 LED
Lampada da parete in gesso bianco, pitturabile e diffusore acrilico, biemissione, IP20
Categoria Appliques.
La lampada OTON rappresenta un'ottima scelta per un'illuminazione moderna e raffinata a parete. Con il suo design squadrato e minimalista, si integra facilmente in diversi stili di arredamento, offrendo un aspetto pulito e elegante. Il profilo sottile di soli 5 cm la rende discreta e poco invasiva, ideata per spazi eleganti e contemporanei.
Caratteristiche principali della lampada OTON:
Materiale: gesso bianco da dipingere con colori ad acqua, che permette di personalizzarla facilmente in base ai propri gusti.
Diffusore: in acrilico, posizionato sul fondo, crea un'illuminazione morbida e diffusa verso il basso, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente.
Attacco: G9 per 2 lampadine a LED (non incluse), che garantiscono efficienza energetica e lunga durata.
Dimensioni: lunghezza di 30 cm, altezza di 5 cm e una sporgenza di 15 cm, ideale per illuminare con stile e discrezione.
Grado di protezione: IP20, adatta per ambienti interni.
Emissione di luce Bi-emissione.
La lampada OTON è perfetta per aggiungere un tocco di eleganza ai tuoi spazi, offrendo un’illuminazione funzionale e di design.
Lampadine 2xG9 LED escluse.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione lampadine a led dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- AttaccoG9
- Uso previstoInterno
- MaterialeGesso
- Sorgente luminosaLED
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- FormaRettangolare
- Altezza5 cm
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza15 cm
- Numero di fonti di luce2
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- StileModerno
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di appliqueApplique per quadri
- Referenza ManoManoME92878483
- MMID660626700352
- Rif. costruttoreBA-OTON

















