Applique gesso lampadari bartalini ongilof ap11 g9 led verniciabile biemissione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique gesso Lampadari Bartalini ONGILOF AP11 G9 LED
Lampada da parete in gesso da dipingere, G9 led, Bi-emissione
Categoria APPLIQUES.
ONGILOF AP11 è la soluzione ideale per creare un ambiente sobrio e moderno grazie al suo design minimalista ed essenziale. La forma rettangolare e le dimensioni compatte (altezza 11 cm, lunghezza 7 cm, sporgenza di 12 cm) la rendono perfetta per integrarsi in ambienti contemporanei senza appesantire lo spazio.
La caratteristica distintiva di ONGILOF AP11 è la luce bidirezionale, che si proietta sia verso l'alto che verso il basso, diffondendosi sulla parete e creando un effetto di luce indiretta che arricchisce l’atmosfera senza essere invadente. La sua finitura in gesso bianco permette di personalizzarla facilmente, dipingendola con colori ad acqua per adattarla perfettamente ai tuoi gusti e all’arredamento.
Compatibile con lampadine a LED con attacco G9 (lampadina non inclusa), ONGILOF AP11 ha un grado di protezione IP20, indicato per ambienti interni privi di umidità elevata. La sua semplicità ed eleganza la rendono un elemento di design funzionale e versatile, ideale per living, ingressi o aree di passaggio moderne e raffinate.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreBianco
- AttaccoG9
- Uso previstoInterno
- MaterialeGesso
- Sorgente luminosaLED
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- FormaRettangolare
- Altezza11 cm
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza7 cm
- Numero di fonti di luce1
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- StileModerno
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di appliqueApplique per quadri
- Referenza ManoManoME93224178
- MMID945209116835
- Rif. costruttoreBA-ONGILOF-AP11















