Vai al contenuto principale
1/5

Applique da Parete per Esterni Metallo e Vetro Big Taiga Nero

43,99€
Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €
370
Venduto da Ledkia

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'Applique da Parete per Esterni Metallo e Vetro Big Taiga ha un design elegante e un vetro con finitura in rilievo che gli conferisce raffinatezza e consistenza. Questo dettaglio permette di distribuire la luce in modo uniforme, creando un'atmosfera attraente e accogliente in qualsiasi spazio in cui viene installata.

Caratteristiche dell'Applique da Parete per Esterni Metallo e Vetro Big Taiga

Utilizza una lampadina E27, una delle più comuni e facili da sostituire nella maggior parte delle case. Ciò consente di scegliere tra un'ampia gamma di lampadine LED, CCT, RGB o Wi-Fi in base alle proprie preferenze ed esigenze. Grazie al grado di protezione IP44, l'applique è adatta all'uso sia in interni che in esterni.

L'Applique da Parete per Esterni Metallo e Vetro Big Taiga è una scelta eccellente per chi cerca un'applique speciale come Taiga, ma con dimensioni maggiori.

Utilizza 1 Lampadina E27 NON INCLUSA nel prodotto.

Questo prodotto funziona con lampadine E27 NON INCLUSE

Caratteristiche

  • Marche
    LEDKIA
  • Colore
    Nero
  • Attacco
    E27
  • Uso previsto
    Esterno
  • Materiale
    Metallo / Vetro
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Classe di efficienza energetica
    D
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Forma
    Rettangolare
  • Altezza
    18 cm
  • Indice di protezione
    IP44
  • Larghezza
    18 cm
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Ambiente di destinazione
    Qualsiasi stanza
  • Peso
    3.2 kg
  • Tipo di applique
    Applique
  • Referenza ManoMano
    ME75167158
  • MMID
    830196418213
  • Rif. costruttore
    102529_210331
  • EAN
    8445044110278
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

Applique da Parete per Esterni Metallo e Vetro Big Taiga Nero - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 236 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione236 kgCO₂e
Materie prime
8,90 %
Fabbricazione
90,68 %
Distribuzione
0,42 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati