Vai al contenuto principale
1/5

Applique da parete in legno retrò creative, luci da parete in legno, lanterne, negozio di abbigliamento, ristorante, bar, lampade in legno, applique da parete in vetro E27, camera da letto, corridoio,

108,51€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale Questa creativa applique da parete in legno in stile retrò unisce eleganza e funzionalità. Realizzata con materiali di qualità come legno massello naturale e ferro battuto, dona un tocco vintage a qualsiasi ambiente. Il suo design unico consente di regolare il corpo principale in base alle proprie esigenze di illuminazione, diffondendo una luce morbida e calda, ideale per creare un'atmosfera romantica e accogliente. Specifiche tecniche Dimensioni: 15 * 36 cm (lunghezza * altezza) Materiali: ferro, legno, vetro Tipo di sorgente luminosa: E27 * 1 (lampadina non inclusa) Tensione: 110 V ~ 240 V Alimentazione: CA Tipo di montaggio: montaggio a parete Area di illuminazione: 3-5 m² Compatibilità e accessori Tipo di interruttore: interruttore a levetta Numero di sorgenti luminose: 1 (lampadine non incluse) Installazione Installazione semplice grazie al corpo della lampada avvitabile per una maggiore durata. Ideale per l'uso in ambienti come ristoranti, cucine, soggiorni, camere da letto, nonché hotel, caffè, bar, club, uffici, gallerie e showroom.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Marrone
  • Attacco
    E27
  • Uso previsto
    Interno
  • Materiale
    Legno / Vetro
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Caratteristiche applique
    Orientabile
  • Larghezza
    15 cm
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Ambiente di destinazione
    Cucina
  • Tipo di applique
    Applique per quadri
  • Referenza ManoMano
    ME221252050
  • MMID
    364473990743
  • Rif. costruttore
    4069803732064
  • EAN
    4069803732064
Consigliato da

Come scegliere un’applique da interno

Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Come scegliere un’applique da interno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati