1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'appendiabiti ART di Mauro Ferretti è molto più di un semplice porta-abiti: è un'opera di design murale che combina forme geometriche circolari in ferro lavorato con finiture multicolore e accenti dorati. Bianco, nero, oro e rosa antico si alternano in un gioco di cerchi sovrapposti e semicerchi che evocano l'Art Déco in chiave contemporanea.
I 5 ganci in ferro dorato sono integrati nella composizione con naturalezza, diventando parte del disegno decorativo. Il supporto orizzontale in oro bronzato unisce i moduli e garantisce la solidità necessaria per appendere giacche, borse e accessori senza rinunciare all'estetica.
Con 73 cm di larghezza e 30 cm di altezza, si adatta perfettamente all'ingresso, al corridoio o persino alla camera da letto come elemento decorativo e funzionale. La profondità di soli 6,5 cm lo rende ideale anche negli spazi più stretti.
Peso contenuto — meno di 1 kg — e fissaggio a muro semplice. Un pezzo versatile e d'effetto, parte della linea Glam di Mauro Ferretti.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Lunghezza73 cm
- Larghezza6.5 cm
- Altezza30 cm
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere un appendiabiti
L'appendiabiti è un complemento d’arredo indispensabile per appendere cappotti e giacche. Nell'ingresso, in camera da letto, in soggiorno e in bagno, ne esistono modelli adatti ai diversi ambienti della casa. In legno, metallo e plastica, da terra e da parete, con gancio singolo o multiplo: ti guidiamo nella scelta.
Sei qui: