1/5
Appendiabiti con Scarpiere e Panca 100x38x180cm Nero Multifunzione con Specchio per Ingresso e Camera da Letto
Venduto da REDOM
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche Principali
- Area Appendibile Aperta: La prima sezione dispone di un'area aperta con due ganci per abiti e una gruccia estraibile, perfetta per appendere cappelli, sciarpe e altri accessori. Le grucce estraibili offrono spazio aggiuntivo per gli indumenti, mantenendo ordinato l'ingresso.
- Area Appendibile Nascosta Dietro lo Specchio: La seconda parte è l'area appendibile nascosta dietro lo specchio, che mantiene lo spazio ordinato e funzionale. Dotata di grucce per 4-6 capi d'abbigliamento, offre ulteriore spazio per giacche e cappotti.
- Cassetti e Scaffale per Scarpe: La terza area include praticici cassetti di archiviazione e uno scaffale per scarpe in stile mobile inferiore. Questi scomparti sono ideali per piccoli oggetti e scarpe, con spazio per 8-12 paia, mantenendo l'ingresso ordinato e organizzato.
- Panchina per Cambiarsi: Questo armadio combinato è dotato di una pratica panchina per calzare e sfilare le scarpe in modo semplice e comodo. Per maggiore comfort, la panchina è provvista di morbidi cuscini.
- Design Risparmioso di Spazio: Questo attaccapanni multifunzionale combina spazio per appendere, area di archiviazione nascosta e scaffale per scarpe per massimizzare lo spazio di archiviazione, risparmiando contemporaneamente spazio nell'ingresso e aggiungendo stile e funzionalità alla vostra casa.
Specifiche Tecniche
- Dimensioni Totali: 100 x 38 x 180 cm
- Peso del Prodotto: 50 kg
- Peso Netto: 46 kg
- Materiale: Specchio + MDF + Paniforte
- Colore: Nero e Legno
- Numero di Colli: 2
Note Importanti
- Questo prodotto viene spedito in 2 colli separati. I colli potrebbero non arrivare contemporaneamente. Si prega di attendere con pazienza.
- A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un errore di 2-3 cm.
- Tutte le immagini dei prodotti sono scattate con prodotti reali, ma a causa dell'influenza della luce solare e di altri fattori, potrebbero esserci alcune differenze di colore.
- Assicurarsi di seguire le istruzioni di montaggio per un assemblaggio corretto e sicuro.
- La superficie nera nella parte inferiore del prodotto ha una finitura lucida che, combinata con il vassoio in colore legno, crea un'atmosfera luminosa e accogliente.
Caratteristiche
- MarcheREDOM
- Larghezza38 cm
- Altezza180 cm
- Peso46 kg
- MaterialePannello truciolare
Consigliato da
Idee per arredare l'ingresso
Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
Sei qui:













