Vai al contenuto principale

Griglia bordo piscina Astralpool 195 mm larghezza 22 mm altezza

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Reticella di protezione piscina 100g/m2 WERKA PRO4 x 7 m
Reticella di protezione piscina 100g/m2 WERKA PRO4 x 7 m
55,17 €
238

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La griglia per grondaia Astralpool è un accessorio progettato per un efficace drenaggio della piscina, particolarmente adatto ai canali di troppo pieno. Realizzata in polipropilene stabilizzato, resiste all'umidità e ai raggi UV, garantendo una lunga durata. La connessione maschio-femmina consente un'installazione flessibile e possibili estensioni future.

  • Colore: bianco
  • Dimensioni: larghezza 200 mm, altezza 22 mm, lunghezza 195 mm
  • Materiale: 100% polipropilene
  • Resistente ai raggi UV
  • Installazione flessibile grazie alla connessione maschio-femmina
  • Quantità per confezione: 1

Questa griglia per grondaia è utilizzata principalmente nei sistemi di drenaggio delle piscine per mantenere un'efficace e pulita evacuazione dell'acqua. Il design assicura anche un'integrazione estetica nell'ambiente della piscina.

Caratteristiche

  • Marche
    ASTRALPOOL
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    2.2 cm
  • Larghezza
    29.5 cm
  • Lunghezza
    29.5 cm
  • Materiale
    Polipropilene
  • Peso
    3000 g
  • Referenza ManoMano
    ME19010568
  • MMID
    743241338820
  • Rif. costruttore
    as22381
  • EAN
    8420382033526
ASTRALPOOLVisita la vetrina ASTRALPOOL
ASTRALPOOL è un marchio di Astral, fondata nel 1969 da quattro famiglie catalane spagnole con il nome di Astral S.A. de Construcciones Metálicas. Fin dall'inizio l'azienda ha avuto sede a Barcellona. Iniziò con la produzione di un'ampia gamma di utensili: filtri in acciaio inox, scale e poi schiumatoi, in cui si specializzò successivamente. Nel 1974 l'azienda si internazionalizza, aprendo una filiale in Francia, seguita dall'Italia nel 1979 e dal Regno Unito nel 1984. Di fronte alla crescente domanda (il fatturato superava già i 100 milioni di euro), nel 1990 crea il marchio ASTRALPOOL. Due anni dopo, la consacrazione: è uno dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici di Barcellona, che aprono le porte a Stati Uniti, Germania ed Emirati Arabi Uniti. L'azienda ha ripetuto l'impresa fornendo i Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 e di Barcellona nel 2003. È grazie alla costante innovazione che ASTRALPOOL ha potuto ottenere tanti successi: ad esempio, ASTRA è stata la prima azienda a installare il primo sistema di trattamento dell'acqua al 100% con ozono in Spagna. Nel 2004 ha ricevuto il premio per l'azienda spagnola più innovativa, consegnato dal Principe delle Asturie in persona, per tutte le sue innovazioni in materia di pompe di calore, skimmer, pompe e filtri per piscine.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati