Vai al contenuto principale
1/4

Analisi della qualità dell'acqua: salinità, tester C-100 5 in 1 per salinità, TDS e EC per acqua di mare, misuratore multifunzionale di qualità dell'acqua con retroilluminazione

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
9,81 €
93
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Test-kit per ph piscine liquidi in flacone chemicalBESTWAY
N°1 nelle vendite

Test-kit per ph piscine liquidi in flacone chemical

24
Consegna gratuita
tester elettronico del ph - TESTEUR PH - MonarchMONARCH

tester elettronico del ph - TESTEUR PH - Monarch

139
90,00€
Consegna gratuita
Fotometro Lovibond Scuba 3S con app mobileLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S con app mobile

13

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Ampia applicazione】: può essere utilizzato per testare acqua potabile, acqua di laboratorio, idroponica, acquari, piscine, alimenti e bevande, acqua di sistemi di filtrazione per tutta la casa e acqua di sorgente; funziona bene.

【Valori accurati】: il tester di qualità dell'acqua è dotato di un sensore a elettrodo sensibile per letture accurate.

【Elettrodo ad alta precisione】: dotato di una sonda in lega di titanio di alta qualità, il tester di qualità dell'acqua TDS consente test rapidi e convenienti. Posiziona la sonda nell'acqua e lo schermo LCD visualizza risultati accurati in pochi secondi.

【Facile da leggere】: non c'è bisogno di preoccuparsi di vedere il valore visualizzato se la luce è insufficiente; il misuratore di salinità è dotato di uno schermo LCD retroilluminato verde per aiutarti a vedere chiaramente i risultati della misurazione in qualsiasi situazione.

【Garanzia di qualità】: se hai domande, non esitare a contattarci; ti risponderemo entro 24 ore; Se non sei soddisfatto del prodotto, offriamo anche un servizio di reso.

Specifiche: Tipo di articolo: Tester di qualità dell'acqua Materiale: ABS Conduttività: 0,055 µs/cm TDS: 0-1000 ppm Celsius: 0,1-80,0℃ Fahrenheit: 32,0-176,0℉ Batteria: 3 x 1,5 LR44 (incluse) Dimensioni del prodotto: circa 159*34*16 mm/6,3*1,3*0,6 pollici Peso: circa 78 g/2,8 oz

Contenuto della confezione: 1 tester di qualità dell'acqua (batteria inclusa) 1 manuale utente

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Connesso
  • Materiale
    ABS
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    Misuratore di temperatura
  • Referenza ManoMano
    ME212713658
  • MMID
    966374209526
  • Rif. costruttore
    WWX-12541
  • EAN
    9497514489833
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati