1/3
Ammortizzatore di direzione / manubrio per Yamaha YZF-R6 / YZF-R1 rosso
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Motea-com
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'amortizzatore di direzione universale Zaddox LD1 migliora notevolmente la stabilità e il controllo della tua moto, in particolare ad alta velocità o durante frenate decise. Riduce efficacemente il fenomeno dello shimmy (oscillazione) e le vibrazioni indesiderate del manubrio durante la guida.
Grazie al suo sistema di ammortizzazione completo con grado di rigidità variabile, consente una regolazione precisa in base alle tue preferenze e al tuo stile di guida. Migliora la manovrabilità, aumenta la sicurezza e contribuisce a ridurre la fatica del pilota durante lunghi viaggi o in guida sportiva.
Ideale per un aggiornamento o per sostituire facilmente un ammortizzatore di direzione originale, il LD1 colpisce per la sua fabbricazione di alta qualità. È lavorato in alluminio CNC con una superficie anodizzata resistente, garantendo durata e finitura curata.
La sua progettazione universale lo rende compatibile con molti modelli di moto (a seconda del montaggio).
Corsa: 75 mm
Dimensioni (L x H): 255 mm (10 pollici) x 50 mm altezza max.
Fissaggio: 8 mm
Colore: rosso
Importante: se la tua moto richiede un supporto specifico per l'installazione dell'amortizzatore di direzione, questo deve essere acquistato separatamente.
Prodotto senza omologazione / senza ABE.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Corsa massima75 mm
- Solo ammortizzatoreSi
- Referenza ManoManoME100576696
Sei qui:



















