Le dimensioni sono fuorvianti. 3m * 3m sono le distanze tra gli anelli di fissaggio. Le dimensioni reali dell'ombreggiatura sono: 2m30 * 2m30 quindi fai attenzione alla tua scelta
Vela Parasole quadrata Namib M 3x3m poliestere beige
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Perfetta per essere installata nella veranda, balcone, terrazza, giardino, sopra la piscina gonfiabile dei bambini, come protezione contro i raggi del sole, per riparasi dal vento, dalla pioggerella, per garantire la privacy... facile e veloce da insallare!
Telone impermeabile in tessuto di poliestere (PES)
La tela filtra più del 98% dei raggi UV pericolosi ed assicura un'ombreggiatura dell'85%.
Grazie al rivestimento in PU, la vela è un ottima protezione contro il vento e la pioggia leggera (per evitare che si formino sacche d'acqua, appendere la tenda con una pendenza di ca. 20°).
Telo quadrato
La vela è fabbricata con tessuto morbido e spesso (peso 190 g/m²), resistente alla muffa ed alle intemperie (ma non al gelo, in inverno è consigliabile conservarla in casa).
Il telo è idrorepellente, vi protegge in caso di pioggia leggera e media, ma non è impermeabile al 100%, in caso di temporali e forte vento è consigliabile smontarla per proteggerla da eventuali danni.
Telo a forma concava
La forma leggermente concava dirige la tensione verso l'esterno e la rende più resistente allo strappo. I bordi del telo sono rinforzati da robuste cuciture e cinghie. Ciascuno dei quattro angoli è dotato di un un anello di acciaio inossidabile per essere appeso.
Caratteristiche:
- Dimensione: 3x3m
- Forma: quadrata (leggermente concavo)
- Colore: beige
- Materiale: poliestere PES con rivestimento in PU, Peso: 190 g/m²
- UPF50+: ombreggiatura ca. 85%
- Resistente alla muffa ed alle intemperie
- Bordi rinforzati da solide cinghie e cuciture
- 4 Anelli di metallo: acciaio inox 304, a forma di D
- 4 Corde: PE (polietilene), ciascuna lunga ca. 1,50m, diametro ca. 3mm
Vela Parasole di AMANKA – goditi l'estate!
Caratteristiche
- MarcheAMANKA
- Lunghezza300 cm
- Larghezza300 cm
- Peso1.5 kg
- MaterialePoliestere
Recensioni dei clienti
Buon rapporto qualità prezzo. Tuttavia, mancano gli occhielli per ulteriori punti di attacco.
Il voile non è impermeabile e nonostante l'uso di tenditori e due punti bassi è ancora intasato nel mezzo. Non bene
Vedi sopra
Corrisponde a quello che mi aspettavo ... qualità e impermeabilità
Sono soddisfatto, questo è esattamente quello che mi aspettavo ...
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 64,41 % |
| Fabbricazione | 30,51 % |
| Distribuzione | 2,82 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 2,26 % |















