Calciocianamide Concime Geodisinfettante Microgranulare 4kg ALTEA
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Peraga e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Calciocianamide Concime Geodisinfettante Microgranulare 4kg ALTEA
Prepara il tuo terreno per un orto sano e produttivo con la Calciocianamide ALTEA, un concime innovativo e multifunzionale che nutre, sanifica e migliora la fertilità del suolo.
Caratteristiche Principali:
- Offre una nutrizione azotata equilibrata con rilascio graduale, favorendo una crescita vigorosa e costante delle piante.
- Svolge un'azione geosterilizzante e nematocida, contrastando efficacemente funghi, erbe infestanti giovani e parassiti terricoli come grillotalpa, maggiolino e lumache.
- Corregge il pH del terreno, migliorando l'assorbimento dei nutrienti essenziali e aumentando la resistenza delle piante a stress e malattie.
- L'alto contenuto di calcio assimilabile contribuisce ad aumentare la resa e la qualità delle produzioni orticole e frutticole.
Specifiche del Prodotto:
- Brand: ALTEA
- Classificazione: Concime CE – Calciocianamide nitrata
- Composizione: Azoto (N) totale 19,8%, Azoto (N) nitrico 1,5%
- Formulazione: Microgranulare
- Contenuto: Sacco da 4 kg
- Utilizzo: Ideale per la preparazione del terreno di semina o trapianto per colture orticole, frutticole di alto pregio, nuovi prati e per la preparazione dei terricciati.
- Modalità d'uso: Distribuire il prodotto uniformemente su terreno umido 2-3 settimane prima della semina o del trapianto e interrare a 8-10 cm. Mantenere il terreno leggermente umido nei primi giorni dopo la distribuzione. Si raccomanda l'utilizzo di guanti e mascherina durante l'applicazione.
Caratteristiche
- MarcheALTEA
- Peso5 kg
- StagioneInverno
- Tipo di concimeDi sintesi
- Referenza ManoManoME24038384
- MMID245442115312
- Rif. costruttore8033331132418
- EAN8033331132418
Sei qui: