1/5
Alloggiamento a 2 moduli per montaggio superficiale per accessori 45x45
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Gli alloggiamenti per montaggio a superficie sono progettati per il montaggio di apparecchiature elettriche e di telecomunicazione nello standard 45x45.
- Le prese da 60 mm possono essere montate solo in un alloggiamento a 2 moduli (obuk-2/M), dopo aver sostituito le viti con viti a testa piatta. Tuttavia, è necessario prestare attenzione affinché il telaio dell'apparecchiatura sia compatibile con l'alloggiamento.
- Il set comprende: alloggiamento per montaggio a superficie (OBU), staffa di montaggio (SUP), cornice di copertura (RAM).
- Nella posizione prescelta, utilizzando le guide, praticare un foro nella parete laterale dell'alloggiamento.
- Se necessario, installare un connettore (E K/PU) per collegare l'alloggiamento al condotto.
- Quindi avvitare la staffa di montaggio (SUP), inserire a scatto la presa di rete o per computer e inserire a scatto la cornice di copertura (RAM).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialePlastica
- Quantità di moduli2
- Referenza ManoManoME93554308
- MMID934434164656
- Rif. costruttoreoninen_5906764100756
- EAN5906764100756
Sei qui: