Vai al contenuto principale
1/4

Ala gocciolante auto-compensante 101055179 - Rivulis D900

Venduto da Abitare

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ala gocciolante auto-compensante 101055179 - Rivulis D900 


Ala gocciolante auto-compensante 101055179 - Rivulis D900 

Ala leggera

L'ala gocciolante D900 è una soluzione leggera e non auto-compensante ideale per l'irrigazione di coltivazioni in pieno campo su terreni pianeggianti sia con che senza pacciamatura opaca. Grazie alla sua progettazione consente un notevole risparmio sui costi di installazione permettendo la realizzazione di lunghezze elevate con tubi di diametro minore. Inoltre favorisce maggiori rese delle colture grazie alla maggiore uniformità di irrigazione garantita anche su lunghe distanze.

La migliore resistenza all’intasamento in assoluto:

L'ampia area di filtrazione extra lunga offre una resistenza superiore all'intasamento con fino a 211 ingressi per gocciolatore che agiscono come microfiltri. Il design esclusivo a labirinto di T-Tape promuove la massima turbolenza per ridurre al minimo l'intasamento. Inoltre l'uscita a fessura si chiude automaticamente all'arresto dell'impianto per prevenire il fenomeno di suzione di particelle.

Specifiche tecniche:

  • Diametro: Ø22
  • Portata l/h: 100
  • Spaziatura cm: 30
  • Bobina (m): 2100

Rivulis 

Rivulis è un'azienda leader nel settore dell'irrigazione specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di irrigazione avanzati per agricoltura paesaggistica e giardinaggio. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti e soluzioni per l'irrigazione a goccia microirrigazione e irrigazione a bassa pressione mirando a migliorare l'efficienza nell'uso dell'acqua e a massimizzare le rese agricole.

Codice prodotto: 101055179

Caratteristiche

  • Marche
    RIVULIS
  • Uso previsto
    Esterno
  • Tipo di diffusione a goccia
    Semplice
  • Regolabile
    No
  • Compensazione della pressione
    Si
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati