Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo dati SATA III Aisens A130-0153 collega dispositivi SATA, come hard disk e SSD, a un computer compatibile. È pensato per chi deve installare o sostituire un collegamento dati all’interno di un PC. La lunghezza di 50 cm consente di raggiungere i componenti senza usare un cavo più lungo del necessario. Supporta una velocità di trasferimento dati fino a 6 Gbps. Il cavo è rosso e presenta connettori neri.
Punti di forza
- Collegamento SATA III: permette di connettere dispositivi SATA compatibili al computer per il trasferimento dei dati.
- Velocità fino a 6 Gbps: supporta il trasferimento dati alla velocità massima indicata per il cavo.
- Lunghezza di 50 cm: offre una portata adatta ai collegamenti interni tra componenti vicini.
- Compatibilità con hard disk e SSD: consente di collegare unità di archiviazione SATA compatibili.
- Formato compatto: facilita il posizionamento del cavo negli spazi interni del computer.
- Colore rosso con connettori neri: rende il cavo riconoscibile durante l’installazione e il riordino dei collegamenti.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Aisens
- Tipo di prodotto: cavo dati SATA III
- Modello: A130-0153
- Lunghezza: 50 cm
- Velocità di trasferimento dati: fino a 6 Gbps
- Dispositivi compatibili: hard disk e SSD SATA
- Colore del cavo: rosso
- Colore dei connettori: nero
- Dimensioni: 12 cm di larghezza × 5 mm di altezza × 50 cm di lunghezza
- Peso: 0,022 kg
Utilizzi
Usa il cavo per collegare un hard disk SATA alla scheda madre di un computer desktop. È adatto anche per connettere un SSD SATA durante l’installazione o la sostituzione di un’unità. Può servire per riordinare o rinnovare i collegamenti dati all’interno del case. La lunghezza di 50 cm è utile quando i componenti da collegare si trovano a breve distanza.
Consigli d'uso e manutenzione
Prima dell’installazione, verifica che l’unità e il computer utilizzino connessioni SATA compatibili. Collega il cavo ai dispositivi senza forzare i connettori e controlla che siano inseriti correttamente. Disponi il cavo all’interno del case evitando di tenderlo o piegarlo bruscamente. Per rimuoverlo, afferra il connettore e non tirare il cavo.
Caratteristiche
- MarcheAISENS
- Peso20 g
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Lunghezza del cavo elettrico50 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di cavo audio e videoCavo subwoofer
- Referenza ManoManoME64048177
- MMID713782609098
- Rif. costruttore0000488657
- EAN8436574701524
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti