AIPERQ Sfera filtro per piscina, 800 g Sfere filtro sostituiscono 29 kg di sabbia per filtro piscina, sfera filtro riutilizzabile adatta per pompa filtro, robot per piscina, skimmer, filtro
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Queste sfere filtranti riutilizzabili AIPERQ offrono una filtrazione ultra efficiente per piscine private: ogni grammo di sfere sostituisce fino a 36 g di sabbia tradizionale, fornendo una capacità di filtraggio equivalente a 29 kg di sabbia con soli 800 g di prodotto. Realizzate in polipropilene ad alta resistenza e senza BPA, intrappolano particelle fini fino a 5 micron, garantendo acqua cristallina senza alcuno sforzo aggiuntivo.
Specifiche: Peso netto: 800 g (sacchetto sottovuoto); diametro delle sfere: 18–22 mm; compatibilità universale con tutti i filtri a sabbia standard (portata fino a 12 m³/h), pompe filtro, robot pulitori per piscine (modelli compatibili con filtri esterni), skimmer e sistemi di filtrazione a gravità. Contenuto della confezione: 1 sacchetto da 800 g di sfere filtranti AIPERQ (circa 2.400 unità), pronte all'uso: non è necessario il prelavaggio, installazione immediata nel filtro a sabbia.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Peso500 g
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 cm
- MaterialeMetallo