aimant speciale soudure (blister)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cet aimant de forte puissance permet de positionner les pièces avant soudage. C'est la 3ième main du soudeur. Il est aussi très utile pour récupérer rapidement tous les petits objets métalliques égarés (pointe, vis, boulons etc?)
Caratteristiche
- MarcheGYS
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioMagnetica
- Referenza ManoManoME99429975
- MMID177356555851
- Rif. costruttore303792
Consigliato da
Come scegliere strumenti e protezioni per la saldatura ad arco
Per la saldatura ad arco non puoi fare a meno di martellina, spazzola metallica, maschera di saldatura, magneti per saldatura, grembiule di cuoio e guanti. Ti serviranno anche le bacchette per saldatura da scegliere in base al metallo da saldare e al suo spessore. Ecco i miei consigli... in saldo !
Fondato nel 1964, GYS è un gruppo industriale francese con 650 dipendenti in tutto il mondo. Sostenuto da un centro di ricerca leader, GYS è uno dei principali attori nella progettazione e produzione di apparecchiature di saldatura, caricabatterie e sistemi di riparazione della carrozzeria.
Sei qui: