Vai al contenuto principale
1/5

Ahlsen – Set di 4 corde elastiche per poltrone relax – 2 lunghe e 2 corte – Installazione rapida con metallo stampato – Riparazione facile delle poltrone reclinabili

23,70€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

4 Corde grigie: ogni set include 2 corde lunghe e 2 corde corte per riparare una poltrona. Le corde lunghe sono per il poggiagambe e le corde corte per lo schienale o la poltrona reclinabile Zero Gravity.

Confezione pratica e ampia applicazione: il nostro kit di riparazione con corde di ricambio è compatibile con la maggior parte delle poltrone reclinabili con corde. Adatto alla maggior parte dei tipi di poltrone, chaise longue, poltrone reclinabili, sedie pieghevoli, poltrone antigravità e poltrone elastiche.

Riparazione facile: grazie alle corde di ricambio di alta qualità, riparare la poltrona da soli sarà facilissimo. Potrete avere una poltrona reclinabile come nuova semplicemente sostituendo le corde.

Facile da installare: entrambe le estremità di ogni corda sono rifinite con metallo stampato per riparazioni più facili e veloci. Entrambe le estremità hanno delle linguette metalliche che si bloccano saldamente alla poltrona.

Caratteristiche

  • Marche
    AHLSEN
  • Colore
    Grigio
  • Peso
    200 g
  • Materiale
    Metallo
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Tipo di pezzo per sedia sospesa
    Molla di sospensione
  • Referenza ManoMano
    ME91807047
  • MMID
    358578329585
  • Rif. costruttore
    AHMC20120
  • EAN
    9381783881163
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati