1/4
Ago in fibra di carbonio OLEOMAC Brozador, diametro 145 mm, 10 x 1,25 mm. Alloggiamento metallico universale per produttori Stoyl, Husqvarna e Stiga.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modello compatibile: Adatto a tutti i decespugliatori Stiga, Husqvarna e molte altre marche. Non adatto ai decespugliatori elettrici Load & Go. Sistema di caricamento facile. Modalità d'uso: Allineare gli occhielli. Infilare il filo attraverso un occhiello, poi attraverso la testina e farlo uscire dall'altro lato fino ad ottenere due lunghezze uguali. Ruotare la manopola sagomata in senso antiorario. La testina è pronta per l'uso. Filettatura interna M10 x 1.25 – Universale per decespugliatori Efco e Oleomac – Per tutti gli altri decespugliatori, verificare la compatibilità o acquistare inserti adatti. Nota: tutte le misurazioni sono prese manualmente; si prega di consentire un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle condizioni di illuminazione e delle differenze di visualizzazione, potrebbero esserci variazioni di colore. Fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA filo
- Referenza ManoManoME237872619
- MMID200122009639
- Rif. costruttoreddy-foster-20936
- EAN6279858797415
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Sei qui: