Vai al contenuto principale
1/5

Agitatore a vortice, agitatore a vortice da 5200 giri/minuto, agitatore a vortice sensibile al tocco, miscelatore elettrico per pigmenti e inchiostri per laboratorio, agitazione di vernici e smalti pe

Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiali di alta qualità: il nostro miscelatore a vortice è realizzato in polipropilene (PP) di alta qualità e presenta un involucro in plastica resistente agli agenti chimici, garantendo sicurezza, durata e un'elevata resistenza all'usura per prestazioni di lunga durata. Il miscelatore a vortice può funzionare ininterrottamente per periodi prolungati, dimostrando la sua robustezza e resistenza all'usura. Contenuto della confezione: riceverai un miscelatore a vortice. Le dimensioni del miscelatore a vortice sono di circa 16 x 11 x 9 cm, il che lo rende compatto, facile da pulire e da riporre. Capacità di miscelazione superiore: il nostro miscelatore a vortice raggiunge una velocità di 5.200 giri/minuto, fornendo una miscelazione potente ed efficiente per risultati rapidi e ottimali ogni volta. Questo ti farà risparmiare tempo prezioso e migliorerà la tua produttività. Stabilità antivibrazione: il nostro miscelatore a vortice è dotato di una ventosa in silicone che fornisce un'eccellente stabilità e previene le vibrazioni durante la miscelazione. Il suo rivestimento di base ultra resistente garantisce una perfetta stabilità sulla tua scrivania. Applicazioni versatili: progettato per saloni di bellezza, istituti estetici, scuole, laboratori e uso domestico, questo miscelatore a vortice è ideale per la lavorazione di inchiostri per tatuaggi, smalti, basi, top coat, adesivi, colla per ciglia finte, pigmenti e molto altro. Il nostro miscelatore a vortice è ampiamente utilizzato in saloni di bellezza, istituti estetici, studi d'artista, scuole e a casa.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Referenza ManoMano
    ME220218167
  • MMID
    685227286156
  • Rif. costruttore
    HD196C-06062847
Consigliato da

Come scegliere un miscelatore?

Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
Come scegliere un miscelatore?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati