Servizio ottimo
Aga Gazebo pieghevole PARTY 3x4,5m Azzurro chiaro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stand di vendita 3×4,5 m con struttura a forbice in acciaio offre una maggiore area coperta, ideale per presentazioni, vendite al banco ed eventi aziendali.
Questa dimensione sarà apprezzata dagli espositori e dai venditori che necessitano di più spazio per la merce e per il comfort dei clienti. Grazie alla sua costruzione e al sistema di piegatura rapida, nonostante le sue dimensioni, è facile da montare, smontare e trasportare.
Il telaio è realizzato in acciaio verniciato a polvere con giunzioni avvitate, che garantiscono stabilità e lunga durata. I piedini consentono un ancoraggio sicuro del chiosco su una superficie solida, aumentando così la sua resistenza all'uso frequente.
Il tetto in resistente 420D PU Oxford e le pareti laterali in PVC Oxford 210D offrono protezione contro il vento e il sole, creando un ambiente confortevole per commercianti e visitatori. I pannelli laterali possono essere rapidamente rimossi o fissati in qualsiasi momento grazie al velcro, quindi lo stand può essere facilmente adattato alla situazione.
L'impostazione dell'altezza offre diverse posizioni, il che consente di utilizzare lo stand in diversi ambienti. L'intero montaggio o smontaggio può essere completato in 10 minuti senza bisogno di attrezzi.
Questo stand è ideale come stand del contadino, stand fieristico, stand promozionale, riparo pubblicitario o tenda per feste per eventi più grandi.
In caso di vento forte, temporale o tempesta, consigliamo di rimuovere i pannelli laterali o di smontare il chiosco e riporlo in sicurezza.
Specifiche del chiosco di vendita Aga 3x4,5 m.
Caratteristiche e funzioni:
- Ampia gamma di possibilità di utilizzo dello stand (ad es. vendita, festa, espositiva, giardino o pubblicitaria)
- Struttura a forbice in acciaio stabile con verniciatura a polvere
- Tetto in 420D PU Oxford resistente alla pioggia e ai raggi UV
- Pareti laterali in PVC Oxford 210D – rimovibili, fissaggio con velcro
- Altezza regolabile in più posizioni per diverse condizioni e ambienti
- Piedini con possibilità di ancoraggio per una maggiore stabilità
- Montaggio senza attrezzi, assemblaggio e smontaggio in circa 10 minuti
- Facile manutenzione, tetto e pareti laterali possono essere facilmente rimossi e puliti a mano (non lavare in lavatrice, non stirare)
- Adatto per uso esterno e interno
Parametri:
- Dimensioni dello stand: 300 x 450 cm
- Colore del telaio: Nero
- Colore dello stand: Azzurro
- Altezza totale: min. 213 cm - max. 290 cm (3 livelli di regolazione)
- Altezza di passaggio: min. 186 cm - max. 204 cm (3 livelli di regolazione)
- Struttura: A forbice in metallo (verniciata a polvere)
- Giunzioni della struttura: Avvitate
- Materiale del tetto: 420D PU Oxford
- Materiale delle pareti laterali: PVC 210D Oxford
- Materiale della struttura: Acciaio
- Tempo di montaggio e smontaggio dello stand: 5-10 min.
- Peso del chiosco: 23,8 kg
- Garanzia: 24 mesi
Caratteristiche
- MarcheAGA24
- ColoreBlu
- MaterialeAcciaio
- Altezza2.9 m
- Larghezza3 m
- Lunghezza4.5 m
- Materiale della strutturaAcciaio
- Peso25.6 kg
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME97587815
- MMID413752778444
- Rif. costruttoreMR3x4,5LightBlue
- EAN8596406070461
