1/5
Affilatore per lame da tosaerba in 3 pezzi, affilatore per attrezzi da giardino, compatibile con trapani elettrici e manuali, blu
Prodotto simile consegnato con
Affilatore TORMEK T-4
464,46 €
36
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali resistenti: l'affilatore per lame di tosaerba è realizzato in pietra abrasiva al corindone e acciaio. Robusto e durevole, resiste all'usura, non si deforma ed è riutilizzabile. Strumento efficiente: questo affilatore è compatibile sia con trapani a filo che a batteria. Comodo e pratico, consente un'affilatura rapida e semplice degli attrezzi da giardino, risparmiando tempo e fatica. Uso versatile: l'affilatore è adatto per la manutenzione di giardini, intorno alla casa e in cortile. Può affilare vari attrezzi da giardino come tosaerba, decespugliatori, falci, motozappe, ecc. Contenuto della confezione: riceverai 3 affilatori per lame di tosaerba, dimensioni complessive Ø 57 x 63 mm (2,2" x 2,5"), attacco esagonale da 7 mm (1/4").
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lama(e) compatibile(i)Lame per tosaerba
- MaterialeAcciaio
- Regolazione integrata di guida/angoloNo
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di affilatoreDispositivo per affilatura
- Utilizzo dell'affilatoreDi lame per tagliaerba
- Referenza ManoManoME221168419
- MMID660612137131
- Rif. costruttoreYXCP-16146
- EAN4005345247147
Consigliato da
Come scegliere un affilatore?
Gli attrezzi taglienti si smussano con il tempo. Forbici per legno, sgorbia, catena della motosega, lama della sega circolare hanno bisogno di essere affilati per poter tagliare bene. Con una mola da banco, un affilatore specifico, come l’affilatore per la catena della motosega, i tuoi attrezzi rimarranno taglienti.
Sei qui:



















