Aeratore per rubinetto M28, filtro aeratore, filtro per rubinetto a 3 pezzi, aeratore per rubinetto a risparmio idrico, aeratore M28, aeratore per miscelatore da bagno, aeratore per rubinetto, risparm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
L'aeratore per rubinetto M28 è realizzato in rame, il che lo rende robusto e durevole. È progettato per essere sicuro e affidabile, resistente alla ruggine e di lunga durata. Questo aeratore con filtro aiuta a prevenire gli schizzi d'acqua, garantendo al contempo un getto aerato di buona qualità, anche in condizioni di flusso difficili. Contribuisce inoltre a ridurre la rumorosità del rubinetto e consente un risparmio idrico fino al 30%.
Specifiche tecniche
Materiale: Rame
Risparmio idrico: Fino al 30%
Filtro ad alta densità: Sì
Installazione
Non sono necessari attrezzi per il montaggio. Basta svitare il vecchio aeratore e avvitare quello nuovo: è fatta!
Applicazioni
Questo aeratore è adatto per lavelli da cucina e rubinetti da bagno, consentendo di risparmiare acqua e filtrare le impurità.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Larghezza2 cm
- Altezza30 mm
- Peso200 g
- MaterialeRame



















