Vai al contenuto principale
1/3

AEG DGB3523S Cappa Aspirante Inox Potente

C
Prodotto simile consegnato con
Firegas Cappa aspirante da parete 60 cm, 3 livelli di potenza, cappa aspirante in acciaio inox, cappa aspirante a ricircolo dell'aria, con filtro ai carboni attivi CC110
Firegas Cappa aspirante da parete 60 cm, 3 livelli di potenza, cappa aspirante in acciaio inox, cappa aspirante a ricircolo dell'aria, con filtro ai carboni attivi CC110
99,99 €63

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cappa aspirante incassata AEG DGB3523S con finitura grigia. Offre una capacità di aspirazione di 330 m³/h con 3 livelli di potenza per un controllo ottimale. Dotata di illuminazione LED a risparmio energetico e di un filtro in alluminio, può funzionare in modalità ricircolo o estrazione. Livello di rumore compreso tra 45 e 63 dB. Dimensioni: 13,8 cm (H) x 52 cm (L) x 28,4 cm (P). Montaggio PerfectFit.

Caratteristiche

  • Marche
    AEG
  • Lunghezza
    52 cm
  • Larghezza
    52 cm
  • Altezza
    13.8 cm
  • Profondità
    28.4 cm
Consigliato da

Come scegliere la cappa aspirante

Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Come scegliere la cappa aspirante
AEGVisita la vetrina AEG
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau. Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc. AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati