BUSSOLA ADLER LONG IMPACT A 6 PUNTE 1/2" 17 mm
Prodotto simile consegnato con
Bilancia da cucina di precisione, 0,01 g-200 g, mini bilancia alimentare multifunzionale con display a LED e funzione tara, bilancia elettronica per alimenti, gioielli, medicinali, caffè
16,88 €16
Venduto da GREATstore e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bussole a percussione Adler specializzate, progettate per l'uso con utensili pneumatici operanti in condizioni difficili e con carichi variabili. Le bussole sono realizzate in acciaio al cromo-molibdeno (Cr-Mo). L'acciaio al Cr-Mo è una lega di acciaio unica che presenta una resistenza alla trazione doppia rispetto all'acciaio al carbonio standard e una resistenza allo snervamento tripla. Le bussole Adler mantengono le loro dimensioni nominali per lunghi periodi e non si rompono sotto impatto. Particolarmente consigliate per officine professionali di riparazione pneumatici e auto.
EAN: 5902557210817
EAN: 5902557210817
Caratteristiche
- MarcheADLER
- Lunghezza78 mm
- Larghezza26 mm
- Peso180 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui:
Categorie associate
Chiave dinamometrica 5 60 nm
Chiave dinamometrica 5 25 nm
Chiave dinamometrica 2 25 nm
Chiave dinamometrica wurth
Chiave dinamometrica biciclette
Chiave dinamometrica digitale
Chiave dinamometrica
Chiave dinamometrica professionale
Chiave dinamometrica condizionatori
Chiave dinamometrica per auto
Chiave dinamometrica bici
Chiave dinamometrica beta
Chiave dinamometrica usag
Bussola 34 mm
Bussola 36 mm
Bussole poligonali


















