Vai al contenuto principale

Adesivo sigillante poliuretanico soudaflex 40fc soudal 300 ml - nero

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Gruppo Edico e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il sigillante poliuretanico Soudaflex 40FC di Soudal è un prodotto di alta qualità, disponibile in un pratico formato da 300 ml e in colore nero. Questo adesivo offre prestazioni meccaniche superiori e resistenza chimica, rendendolo ideale per incollaggio e sigillatura su calcestruzzo e metalli. Garantisce ottima adesione, polimerizzazione rapida e resistenza a vibrazioni, risultando perfetto per applicazioni industriali e di costruzione, inclusi giunti e pavimenti in calcestruzzo.

Specifiche tecniche

  • Formato: 300 ml
  • Colore: Nero
  • Tipo: Sigillante poliuretanico ad alto modulo
  • Prestazioni: Eccellenti prestazioni meccaniche e resistenza chimica
  • Polimerizzazione: Rapida
  • Utilizzo

  • Sigillatura e incollaggio in applicazioni industriali e di costruzione
  • Incollaggi strutturali su materiali soggetti a vibrazioni e movimenti
  • Applicazioni di tenuta, inclusi giunti per pavimenti in calcestruzzo
  • Caratteristiche

    • Marche
      SOUDAL
    • Peso
      5193.96 g
    • Materiale
      Poliuretano
    • Colore
      Nero
    • Numero articoli per confezione
      1

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere un rubinetto per la cucina

    Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
    Come scegliere un rubinetto per la cucina
    SOUDALVisita la vetrina SOUDAL
    Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici. Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano. Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati