1/5
Addolcitore Acqua 25l Fleck 5600 Mv Volumetrico Meccanico Completo Di Kit Di Installazione Fatto In Francia
Venduto da Addolcitore d'acqua
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheTOODO
- Larghezza33.5 cm
- Altezza113 cm
- Peso34 kg
- Volume25 l
Recensioni dei clienti
4,4
/ 5 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/04/2026, BESono soddisfatto, l'installazione è stata semplice. Occupa un po' di spazio. Non è di ultima generazione, ma fa il suo dovere! Rapporto qualità-prezzo: eccellente.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/02/2021, FranciaKit completo, totalmente conforme all'ordine
CCLAUDIA
Pubblicato il 28/01/2020, SpagnaFinora funziona molto bene. È stato difficile per me capire come avviarlo perché non riporta le istruzioni in spagnolo ma alla fine molto bene.
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere un addolcitore d'acqua
Per proteggere il tuo impianto sanitario da incrostazioni di calcare, devi fare particolarmente attenzione alla durezza dell’acqua. Se troppo dolce, l’acqua consuma le condutture; se troppo dura, sarai invaso dal calcare. La soluzione: un addolcitore d’acqua! Ma quale scegliere tra addolcitori a scambio ionico e addolcitori senza sale?
Sei qui:
Categorie associate
Kit recupero acqua piovana
Distributore acqua fredda
Raccoglitore acqua piovana
Spingi acqua
Flussometro acqua
Raccolta acqua piovana
Bicchieri acqua e vino
Indicatore temperatura acqua
Canaletta acqua
Deviatore acqua piovana
Cisterna recupero acqua piovana
Kit king completo rib
Misuratore livello acqua
Kit evo 600
Kit sovrapposizione
Muro d'acqua

















