Addolcitore Acqua Biblocco 30l Clack Ws100v
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Addolcitore biblocco da 30 litri di resina Purolite e dotato di valvola volumetrica Clack WS100V per rimuovere le tracce di calcare dalla tua installazione.
Ideale per alimentare una macchina in una cucina industriale, ad esempio: forno a vapore, lavastoviglie.
.
.
La valvola Clack ws100v è altamente affidabile grazie alla sua robustezza e semplicità.
la rigenerazione viene avviata quando il volume di acqua viene consumato.
a seconda dell'applicazione, del volume della resina e della durezza grezza, è necessario calcolare che la rigenerazione inizi prima che le resine diventino saturate di calcare.
la nostra resina purolite di fabbricazione europea, che ha il certificato di conformità sanitaria acs, ti consentirà di consumare l'acqua senza apparecchiature di trattamento aggiuntive.
l'alto potere scambiante di questa resina consente un ridotto consumo di sale e una maggiore durata.
per un dispositivo correttamente dimensionato e correttamente mantenuto, la vita utile è stimata in 15 anni.
Caratteristiche
- MarcheCLACK
- Volume30 l
- Con schermoSi
- Adatto per acqua potabileSi
- ConnessoSi
- Dati mantenuti in caso di interruzione di correnteSi
- Manutenzione automatica delle resine (clorazione)Si
- Altezza108.4 cm
- Indicatore di mancanza di saleSi
- Kit bypass inclusoSi
- Larghezza68.1 cm
- MaterialePolietilene
- Modalità vacanzaSi
- Peso31 kg
- Sistema intelligente di risparmio di acqua e saleSi
- Tecnologia dell'addolcitore d'acquaResina a scambio ionico
- Tipo di rigenerazioneVolumetrico
- Referenza ManoManoME8195425
- MMID472584605041
- Rif. costruttorebws0305
- EAN3701000176005