ottimo, ottimo prezzo, buon prodotto (consigliato nel test comparativo "sistema D") applicato con pistola a bassa pressione dopo una buona diluizione (15%) consiglio della RECA ste, finitura extra "satinata" e inoltre un fatto prodotto in Francia !!!!
1 persona ha trovato questo utile1/2
Addict Lasure Glicéro 2,5 litri Rovere Rustico - Addict
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Tinta Blanchon Tech-Wood 1L bianco per tutte le specie legnose
34,73 €
61
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Addict Lasure Glicéro 2,5 Litri Quercia Rustica - Addict Reca 3661521111278 97740
- Lasure per legno a base di glicero in fase solvente con aspetto satinato, per proteggere, impermeabilizzare e decorare il legno sia in interno che in esterno (eccetto incolore).
- Idrorepellente: crea una impregnazione semi-filmante trasparente.
- Offre una lunga durata di protezione e rispetta la venatura del legno.
- Sostegni adatti: legno deciduo, legno resinoso previamente ben deterso (può verificarsi un'esalazione anche a distanza di tempo dall'applicazione), legno tropicale (eccetto Iroko, Teak e Doussié), e legno antico già impregnato con una vecchia lastra e pulito.
Informazioni sul prodotto
| Consigli | Seguire il DTU 59.1. Preparazione - il legno sarà carteggiato e eventualmente degrassato. Le vecchie vernici saranno rimosse e le vecchie lasure saranno lavate e leggermente carteggiate se necessario. APPLICAZIONE - con pennello diluendo il primo strato al 5%. Prevedere 3 strati in esterno e 2 strati in interno. Per manutenzione, prevedere 1-2 strati. |
| Posizione | Legnami interni in ambienti asciutti o umidi, così come serramenti esterni in ambienti rurali, urbani, industriali e marittimi. |
| Legante | Alchidico - glicero. |
| Pulizia | Bianco solvente (White spirit). |
| Consumo | Su legno assorbente - 7 m²/L per strato, e su legno non assorbente 11 m²/L per strato. |
| Conservazione | 12 mesi nella confezione originale, al riparo da calore, gelo e umidità. |
| Composizione | Resina gliceroftalica contenente meno di 399 g/L di COV: estratto secco - 51%. |
Caratteristiche
- MarcheADDICT
- Aspetto finaleSatinato
- Litraggio2.5 l
- Nome coloreBlanc
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- MaterialeLegno
- Peso2.5 kg
- Supporto per l'applicazioneLegno
- Referenza ManoManoME6372590
- MMID970530361308
- Rif. costruttore350269
- EAN3661521111278
Recensioni dei clienti
4,1
/ 32 Recensioni
Pphilippe
Pubblicato il 14/06/2017, FranciaAAndré
Pubblicato il 28/10/2022, BENon lo sapevo, ma penso che ne valga la pena altri prodotti di marca più costosi.
GGerald
Pubblicato il 13/05/2020, Franciavendo per trattamento casetta giardino 20 mq, ottimo prodotto, ottimo potere coprente, molto soddisfatto del risultato, applicato in 2 mani su legno rovinato dal tempo, mi raccomando.
CChristian
Pubblicato il 27/09/2019, FranciaOttimo potere coprente. Applicazione conforme
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/04/2020, FranciaFacile da applicare, asciuga rapidamente e un'ottima resa cromatica sulle mie persiane
CChristian
Pubblicato il 14/05/2021, FranciaBuon prodotto di facile applicazione, inodore.
Consigliato da
Come scegliere la vernice per legno da esterno
Pittura che fa le crepe? Scolorita? O semplicemente non ti piace più? Nessun problema, ecco la soluzione per rinnovare gli esterni! Che sia vernice acrilica, a base di olio o impregnante, troverai la soluzione per ridare vita alle parti in legno. Vai col pennello!
Sei qui:











![[5106904] Lasure environnement Biosourcée Blanchon 5l incolore](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/02f196fcdcf308fee189ffd1e5b45903c502254e.jpg)
