1/2
Adatto per monitor di pressione pneumatici per 4 auto, manometri per pneumatici, sensori di allarme, indicatori, tappi valvola
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappo valvola con sensore indicatore di pressione pneumatici, confezione da 4. Descrizione del prodotto Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca! Indicatore tricolore per tappo valvola di monitoraggio della pressione pneumatici Pressione: 2,4 PSI Adatto a qualsiasi valvola per pneumatici esistente di dimensioni standard. Fornisce un avviso visivo quando la pressione dei pneumatici è troppo bassa per aiutare a prevenire l'usura prematura o lo scoppio dei pneumatici a causa di una pressione insufficiente. Indicazione: il verde indica una pressione normale dei pneumatici. Il giallo indica un calo di pressione di circa 5 libbre. Il rosso indica un calo di pressione di almeno 10 libbre. Specifiche: Materiale: Peso della confezione: 28 g Dimensioni della confezione: 5 cm x 5 cm x 2 cm Colore: come mostrato nell'immagine Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Elenco dei pacchetti: 4 tappi valvola di monitoraggio della pressione pneumatici Condizione: 100% nuovo di zecca, alta qualità! Indicatore tricolore per tappo valvola di monitoraggio della pressione pneumatici Allarme a occhio Nuovo Pressione: 2,4 PSI Compatibile con qualsiasi valvola per pneumatici esistente di dimensioni standard. Fornisce un avviso visivo quando la pressione dei pneumatici è bassa per aiutare a prevenire l'usura prematura o lo scoppio dei pneumatici a causa di una pressione insufficiente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza10 mm
- MaterialeABS
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME218552527
- MMID295223507507
- Rif. costruttoreK0525-0529-MNCJ10681
- EAN6943590451378
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui:
Categorie associate
Tallonatore per gomme
Contachilometri auto
Gonfia gomme auto
Navigatore auto
Sirena antifurto auto
Gonfiatore per pneumatici
Kit sensori pressione pneumatici camper
Carrelli per spostare auto
Portacellulare auto
Bracciolo auto universale
Poggiatesta auto
Manometro auto
Monitor lcd
Monitor retrocamera
Valvola per autoclave
Dash cam auto